A brevissima distanza dalla città di Noto, a soli 2,5 km dal centro cittadino, proponiamo la vendita di un grazioso terreno agricolo con progetto approvato per la realizzazione di una villa.
Il fondo si trova in contrada Gioi - Laufi, ha andamento pianeggiante ed è interamente recintato; si estende per una superficie complessiva di m² 6850; nel terreno sono presenti alcuni alberi di ulivo, di agrumi e una piccola porzione di canneto.
Il contesto è molto tranquillo ed è adatto a poter realizzare un’abitazione dove trascorrere le vacanze o vivere tutto l’anno; l’ubicazione del terreno è molto interessante in quanto dista meno di tre km da Noto, un solo km dall’ingresso dell’autostrada e circa quattro km dal mare.
Il progetto approvato prevede la realizzazione di una villa composta da un ampio living con vista sulla piscina e sul giardino circostante, una cucina abitabile, una camera da letto, un bagno e altri locali di servizio. E’comunque possibile effettuare delle modifiche o personalizzare il progetto in base alle proprie esigenze.
Lo stile della villa sarà moderno e funzionale, caratterizzato una corte centrale su cui si affacciano le varie camere, con ampie aperture che offrono una rilassante vista sulla piscina e sul verde circostante.
Ottimo acquisto sia come abitazione che come investimento da mettere a reddito.